Il progetto nazionale Futuro in Circolo è entrato nel vivo e si avvicina a un momento importante: la celebrazione del Movimento A2A.
Il 24 gennaio 2025 sarà la Giornata mondiale dell’Educazione, una data significativa per il mondo della scuola e l’occasione perfetta per le classi per celebrare il Movimento A2A, diffondere i valori della sostenibilità e generare un cambiamento positivo per il nostro Pianeta.
Come fare? Realizzando con la vostra classe un manifesto con uno slogan per l’ambiente, ispirato alle azioni che bambine e bambini, ragazze e ragazzi considerano importanti promuovere nei luoghi e nei territori in cui vivono e inviando la foto alla segreteria organizzativa futuroincircolo@scuola.net entro il 21 Gennaio 2025.
Il 24 gennaio, A2A raccoglierà un estratto delle foto dei manifesti sui propri canali social e pubblicherà una gallery dedicata sul sito scuole.gruppoa2a.it: l’insieme dei manifesti sarà il cuore del Movimento A2A, dimostrando come tanti piccoli gesti, moltiplicati per decine di classi, possano diffondere consapevolezza e una responsabilità collettiva per proteggere il nostro Pianeta.
Ti serve ispirazione per realizzare il manifesto della tua classe?
Scarica il Manifesto “Il cambiamento sei tu!” e il kit didattico
Risorse utili
Iniziative
A2A S.p.A. - P.I. 11957540153